Associazione Tele Radio Cattolica - Celle di San Vito, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Camillo Bisaccia, 40, 71020 Celle di San Vito FG, Italia.
Telefono: 0881977279.

Specialità: Stazione TV.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Tele Radio Cattolica

L'Associazione Tele Radio Cattolica è una stazione TV con sede in Italia, precisamente a Celle di San Vito, in Via Camillo Bisaccia, 40. Questa organizzazione religiosa offre contenuti di intrattenimento e ispirazione spirituale, ed è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0881977279.

La Tele Radio Cattolica è specializzata nella produzione e trasmissione di programmi televisivi che riflettono i valori e l'insegnamento della religione cattolica. Gli spettacoli in onda spaziano da dibattiti e interviste a programmi di intrattenimento e formazione, il tutto improntato su un'ottica cristiana.

L'associazione si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. La sua ubicazione in una zona tranquilla e pittoresca della regione Puglia la rende un'oasi di pace e serenità, dove poter gustare la bellezza della natura e della cultura italiana.

La Tele Radio Cattolica ha ricevuto recensioni entusiastiche dai suoi spettatori, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Molti hanno elogiato la qualità dei programmi e la capacità dell'associazione di trasmettere i valori della fede cattolica in modo chiaro e incisivo.

Recensioni di Associazione Tele Radio Cattolica

Annalisa Romano
5/5

Luogo davvero splendido. È adatto per chi ama la montagna e i boschi, perfetto per i bambini perché molto tranquillo.

Vincenzo Sassi
5/5