Associazione Terramala - Sant'Anna, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via S. Pietro, 4, 89028 Sant'Anna RC, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Terramala

L'Associazione Terramala è una organizzazione di volontariato che si trova in Italia, precisamente in Sant'Anna RC alla Via S. Pietro, 4. È facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Per contattare l'associazione puoi chiamare il numero di telefono 3341565693 o visitare il loro sito web.

L'Associazione Terramala ha ricevuto fino ad ora un totale di 3 recensioni su Google My Business e attualmente gode di una media di opinione di 5/5, il che la rende una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'organizzazione di volontariato affidabile e altamente valutata.

Le caratteristiche dell'Associazione Terramala includono una forte attenzione alla comunità e un impegno costante nel promuovere il volontariato e il coinvolgimento attivo dei cittadini. Sono noti per la loro trasparenza e responsabilità e sono altamente apprezzati per il loro lavoro nella promozione del bene comune.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato in cui impegnarti, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione l'Associazione Terramala. Con la loro attenzione alla comunità, il loro impegno per il volontariato e la loro eccellente reputazione, sono una scelta eccellente per chiunque desideri fare la differenza e avere un impatto positivo sulla società.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per entrare in contatto con loro. Saremo lieti di darti il benvenuto e di aiutarti a iniziare il tuo viaggio nel mondo del volontariato.

Grazie per aver considerato l'Associazione Terramala e speriamo di vederti presto come nuovo membro della nostra comunità di volontari.

Indirizzo: Via S. Pietro, 4, 89028 Sant'Anna RC, Italia

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Associazione Terramala

Riccardo Boeri

Giovanni dell'associazione "Terramala" ci ha aiutato in maniera squisita a trovare la Grotta dei Mulini, vicino a Sant'Anna. GRAZIE!

Roberto

Alfonso Nordo