Associazione Terre di Lucania - Pietragalla, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Gaetano Gallucci, 85016 Pietragalla PZ, Italia.

Specialità: Ufficio aziendale.

Posizione di Associazione Terre di Lucania

Associazione Terre di Lucania Via Gaetano Gallucci, 85016 Pietragalla PZ, Italia

L'Associazione Terre di Lucania è una realtà consolidata nel panorama delle aziende del Sud Italia. Con sede in Via Gaetano Gallucci, 85016 Pietragalla PZ, Italia, offre una vasta gamma di servizi per la comunità locale e non solo.

Una delle caratteristiche principali dell'Associazione Terre di Lucania è la presenza di un ufficio aziendale altamente qualificato, in grado di fornire supporto e consulenza a chiunque ne abbia bisogno.

Inoltre, l'Associazione è facilmente raggiungibile grazie alla possibilità di parcheggiare comodamente anche con una sedia a rotelle, rendendola accessibile a tutti.

Nonostante la qualità e l'importanza dei servizi offerti, al momento l'Associazione non ha ancora recensioni su Google My Business. Tuttavia, ciò non deve far pensare che si tratti di una realtà poco affidabile, anzi.

La mancanza di recensioni può essere vista come un'opportunità per essere i primi a lasciare un feedback e contribuire alla crescita dell'Associazione. Inoltre, ciò significa anche che non ci sono recensioni negative che possano influenzare negativamente la scelta di contattare l'Associazione.

La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma con la possibilità di essere i primi a lasciare una recensione positiva.