Associazione Valpescara - Torre De' Passeri, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Castagna, 1, 65029 Torre De' Passeri PE, Italia.

Specialità: Sindacato.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Valpescara

L'Associazione Valpescara è un'organizzazione sindacale che si trova in Italia, precisamente a Torre De' Passeri in Via Castagna, 1, 65029. È facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0858884063.

Questa associazione offre servizi sindacali e supporto ai suoi membri. Tra le sue caratteristiche principali, si evidenziano l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un'organizzazione inclusiva.

L'Associazione Valpescara ha una sola recensione su Google My Business, con una media di valutazione di 3/5. Anche se il numero di recensioni non è alto, può comunque fornire una prima impressione dell'organizzazione e dei servizi che offrono.

Se stai cercando un'organizzazione sindacale nella zona di Torre De' Passeri, l'Associazione Valpescara potrebbe essere una buona opzione da considerare. Il loro impegno nell'accessibilità e il supporto offerto ai loro membri sono fattori importanti da tenere in considerazione.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro servizi e su come diventare membro. Il sito web fornisce informazioni dettagliate e può essere uno strumento utile per decidere se contattare o meno l'organizzazione.