Associazione Veicoli Italiani Amatoriali e Storici - Magliano de' Marsi, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Avezzano, 16/M, 67062 Magliano de' Marsi AQ, Italia.

Specialità: Organizzazione non profit.

Posizione di Associazione Veicoli Italiani Amatoriali e Storici

L'Associazione Veicoli Italiani Amatoriali e Storici è un'organizzazione non-profit con una passione per i veicoli italiani classici e storici. Situata a Via Avezzano, 16/M, 67062 Magliano de' Marsi AQ, Italia, questa associazione è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire un'esperienza confortevole a tutti i visitatori.

Con una specializzazione nella preservazione e promozione di veicoli italiani amatoriali e storici, l'associazione offre una vasta gamma di attività ed eventi per i suoi membri e appassionati del settore. Se sei un fan di auto d'epoca, moto o altri veicoli vintage, questa associazione potrebbe essere il luogo perfetto per te.

Nonostante la mancanza di recensioni su Google My Business, l'Associazione Veicoli Italiani Amatoriali e Storici rimane una scelta eccellente per chi cerca un'organizzazione dedicata alla promozione e preservazione del patrimonio dei veicoli italiani. La mancanza di recensioni non deve scoraggiare, poiché l'associazione potrebbe offrire un'esperienza unica e gratificante per chiunque abbia una passione per i veicoli storici.

Per saperne di più sull'Associazione Veicoli Italiani Amatoriali e Storici, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale, dove è possibile trovare informazioni sui loro eventi, attività e come partecipare.