Associazione Vitainsieme - Gatteo, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 70, 47043 Gatteo FC, Italia.

Specialità: Centro anziani.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Associazione Vitainsieme

Associazione Vitainsieme Via Leonardo da Vinci, 70, 47043 Gatteo FC, Italia

Associazione Vitainsieme è un centro anziani situato a Gatteo, Italia, in via Leonardo da Vinci 70. Questa associazione è specializzata nell'offrire servizi e attività per le persone in età più avanzata. È dotata di un facile accesso in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti.

Il parcheggio è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, il che semplifica l'accesso al centro. Purtroppo, al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Vitainsieme. Di conseguenza, la media delle opinioni è 0/5.

Nonostante la mancanza di recensioni online, Vitainsieme rimane una scelta interessante per chi cerca un centro anziani attento alle esigenze di ogni individuo. Le sue caratteristiche e la posizione favorevole la rendono una scelta da prendere in considerazione.

Per conoscere meglio Associazione Vitainsieme e i suoi servizi, si consiglia di visitare il loro sito web. Questo potrà fornire informazioni più dettagliate, come gli orari di apertura, i servizi specifici offerti e altre attività disponibili. Il sito web sarà anche la piattaforma ideale per mettersi in contatto con il centro e avere risposte a eventuali domande o dubbi.