Associazione vittoria ONLUS - Oratorio, Provincia di Pescara

Indirizzo: 65020 Oratorio PE, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione vittoria ONLUS

L'Associazione Vittoria ONLUS è un'organizzazione senza scopo di lucro situata a Oratorio PE, Italia, con l'indirizzo 65020. Questa associazione si trova esattamente nell'Oratorio, offrendo servizi e opportunità alla comunità locale. Il loro numero di telefono è 0858573495 per eventuali contatti o richieste di informazioni.

Purtroppo, non abbiamo trovato alcuna informazione sulla pagina web ufficiale dell'Associazione Vittoria ONLUS. Ti consigliamo, pertanto, di visitare il luogo direttamente per saperne di più sui loro servizi e attività.

In qualità di associazione, il loro focus principale è su attività comunitarie e iniziative non lucrative. Gli spazi sono progettati per essere accessibili in sedia a rotelle, offrendo comfort e facilità di accesso a tutti i visitatori. Il parcheggio è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, rendendo il trasporto e la visita più agevoli.

Abbiamo trovato solo 1 recensione su Google My Business per l'Associazione Vittoria ONLUS, ma la media delle opinioni è eccellente, con un punteggio di 5/5. Questo indica un'ottima esperienza complessiva per chi ha interagito con l'associazione.