Associazione Volontari Italiani Sangue Villagrande Strisaili - Villagrande Strisaili, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Roma, 2, 08049 Villagrande Strisaili NU, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di Associazione Volontari Italiani Sangue Villagrande Strisaili

La Associazione Volontari Italiani Sangue Villagrande Strisaili è un'organizzazione di volontariato che si trova in Via Roma, 2, 08049 Villagrande Strisaili NU, Italia. Il loro numero di telefono è 078232387. Questa associazione si distingue per la sua dedizione e il suo impegno nel servire la comunità. Uno dei loro maggiori punti di forza è la capacità di mobilitare volontari per cause importanti.

La Associazione Volontari Italiani Sangue Villagrande Strisaili offre una varietà di servizi, tutti incentrati sull'aiuto e il supporto alla comunità. Sono specializzati in organizzazione di volontariato e sono sempre alla ricerca di nuovi modi per coinvolgere le persone e fare la differenza.

Una caratteristica notevole di questa organizzazione è la sua accessibilità. Il loro edificio è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facile da raggiungere per chiunque abbia bisogno dei loro servizi.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Associazione Volontari Italiani Sangue Villagrande Strisaili. Tuttavia, questa non dovrebbe essere la misura ultima della qualità dell'organizzazione. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che sono nuovi nel mondo digitale o che i loro clienti preferiscono esprimere la loro gratitudine di persona.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato dedicata e impegnata, la Associazione Volontari Italiani Sangue Villagrande Strisaili potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro impegno verso la comunità e la loro capacità di mobilitare volontari sono solo due dei molti motivi per cui dovresti considerare di metterti in contatto con loro.

Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sulla loro missione, i loro servizi e le opportunità di volontariato. In questo modo, potrai prendere una decisione informata sulla possibilità di lavorare con loro o di usufruire dei loro servizi.