Associazione Volontari Protezione Civile comune di Oria O.d:V. - Oria, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Viale Ippocrate, 72024 Oria BR, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato, Servizio di ambulanza, Protezione civile, Servizio di protezione antincendio, Assistente sociale, Servizi di trasporto.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Volontari Protezione Civile comune di Oria O.d:V.

L'Associazione Volontari Protezione Civile comune di Oria O.d:V. è un'organizzazione di volontariato che opera nel comune di Oria, in provincia di Brindisi, Italia.

Con l'indirizzo Viale Ippocrate, 72024 Oria BR, Italia, questo ente si trova nel cuore della comunità locale ed è facilmente raggiungibile.

Il numero di telefono per contattarli è il seguente: 3285613440.

Le specialità dell'Associazione Volontari Protezione Civile comune di Oria O.d:V. sono molteplici e comprendono: servizio di ambulanza, protezione civile, servizio di protezione antincendio, assistente sociale e servizi di trasporto.

L'associazione offre un servizio di volontariato che garantisce la sicurezza e il benessere della comunità locale, con un'attenzione particolare alle persone più vulnerabili.

L'accesso alla sede è garantito anche per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Sul web è possibile trovare informazioni aggiuntive su questa associazione, ma è importante sottolineare che le recensioni su Google My Business sono molto positive, con una media delle opinioni di 5/5.

In particolare, l'associazione ha ricevuto due recensioni su Google My Business, che ne elogiano l'impegno e la professionalità nel fornire servizi essenziali alla comunità locale.

Recensioni di Associazione Volontari Protezione Civile comune di Oria O.d:V.

Giovanni bonaparte

Giuseppe Di Mottola