Associazione Volontari Secours Et Solidarite - Champoluc, Valle d'Aosta

Indirizzo: Localita' L'ors, 1, 11020 Champoluc AO, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di Associazione Volontari Secours Et Solidarite

L' Associazione Volontari Secours Et Solidarite è un'organizzazione di volontariato situata a Località L'Ors, 1, 11020 Champoluc AO, Italia. Il loro numero di telefono è 0125300243.

Questa associazione si distingue per il suo impegno nel settore del volontariato, offrendo opportunità per i volontari di contribuire alla comunità e aiutare gli altri. La loro specialità è l'organizzazione di attività di volontariato, il che significa che offrono una varietà di opzioni per i volontari per partecipare e fare la differenza.

Una caratteristica distintiva dell'Associazione Volontari Secours Et Solidarite è la loro accessibilità. Il parcheggio è disponibile per le persone in sedia a rotelle, il che rende più facile per chiunque partecipi alle attività dell'associazione.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni. Tuttavia, questo potrebbe essere un'opportunità per essere i primi a recensire la loro esperienza con l'Associazione Volontari Secours Et Solidarite.