Associazione Volontariato e Protezione Civile Deliceto - Deliceto, FG

Indirizzo: Contrada, Vico I Scarano, 71026 Deliceto FG, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Associazione Volontariato e Protezione Civile Deliceto

L'Associazione Volontariato e Protezione Civile Deliceto è un'organizzazione di volontariato che si trova in Contrada, Vico I Scarano, 71026 Deliceto FG, Italia. Questa associazione è facilmente raggiungibile, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'Associazione Volontariato e Protezione Civile Deliceto è specializzata nell'organizzazione di attività di volontariato e di protezione civile. Con una media delle opinioni di 4.8/5 su 9 recensioni su Google My Business, questa associazione ha dimostrato di essere una realtà affidabile e competente nel suo campo.

La missione dell'Associazione Volontariato e Protezione Civile Deliceto è quella di promuovere la cultura della solidarietà e dell'impegno civile, attraverso la realizzazione di attività di volontariato e di protezione civile. L'associazione è aperta a tutti coloro che desiderano mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze per il bene della comunità.

Tra le attività svolte dall'Associazione Volontariato e Protezione Civile Deliceto ci sono:
- L'organizzazione di corsi di formazione per volontari
- La partecipazione a esercitazioni di protezione civile
- L'intervento in caso di emergenze e calamità naturali
- La realizzazione di iniziative di solidarietà e di aiuto alle persone in difficoltà

Per chi fosse interessato a saperne di più sull'Associazione Volontariato e Protezione Civile Deliceto, il numero di telefono a cui rivolgersi è il 3460027271. Sfortunatamente, l'associazione non ha una pagina web ufficiale, ma è possibile trovare informazioni e recensioni su di essa attraverso il suo profilo Google My Business.

Recensioni di Associazione Volontariato e Protezione Civile Deliceto

Immacolata Bonuomo