Associazione Volontariato San Francesco - Amendolara, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Cosenza, 99, 87071 Amendolara CS, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di Associazione Volontariato San Francesco

La Associazione Volontariato San Francesco è un'organizzazione di volontariato che si trova in Italia, precisamente a Amendolara, in Via Cosenza, 99. L'indirizzo completo è: Indirizzo: Via Cosenza, 99, 87071 Amendolara CS, Italia.

Per contattare l'associazione, è possibile utilizzare il seguente numero di telefono: Telefono: 3492597777.

Al momento, l'associazione non dispone di una pagina web ufficiale. Tuttavia, è possibile trovare informazioni su di loro e sui loro servizi contattandoli direttamente.

La Associazione Volontariato San Francesco offre una vasta gamma di specialità, tra cui: Organizzazione di volontariato.

Una caratteristica importante da sottolineare è che l'associazione dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende più facile per chiunque abbia bisogno di una particolare attenzione per muoversi.

Per quanto riguarda le recensioni, al momento non sono presenti su Google My Business. Di conseguenza, la media delle opinioni è di: 0/5.