Assoziazione Nazioanle Alpini Pratola peligna - Pratola Peligna, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 41/1, 67035 Pratola Peligna AQ, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Assoziazione Nazioanle Alpini Pratola peligna

Assoziazione Nazioanle Alpini Pratola peligna Via Vittorio Veneto, 41/1, 67035 Pratola Peligna AQ, Italia

L'Assoziazione Nazionale Alpini Pratola Peligna è un'importante organizzazione che si trova in Italia, precisamente in Via Vittorio Veneto, 41/1, 67035 Pratola Peligna AQ. Questa associazione offre una varietà di servizi e attività che vale la pena conoscere.

La loro specialità principale è quella di essere un'organizzazione, dove gli individui possono entrare a far parte di una comunità che condivide gli stessi interessi e valori. L'Assoziazione Nazionale Alpini Pratola Peligna è dedicata alla promozione di attività ricreative e culturali per i suoi membri.

Una delle principali caratteristiche di questa organizzazione è la sua accessibilità. Infatti, l'edificio è dotato di ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti. Questa organizzazione è aperta a chiunque voglia farne parte e offre una sensazione di comunità e appartenenza.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che hai l'opportunità di essere il primo a lasciare una recensione dopo averli visitati. Questo può essere un fattore importante da considerare per chi è interessato a entrare a far parte di un'organizzazione come questa.

La pagina web dell'Assoziazione Nazionale Alpini Pratola Peligna è uno strumento prezioso per chi desidera saperne di più su di loro. Qui puoi trovare informazioni sull'organizzazione, sulle attività che offrono e su come entrare a farne parte. La pagina web è facile da navigare e offre tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata.