Auser - Fosso Ghiaia - Fosso Ghiaia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Polesine, 2, 48125 Fosso Ghiaia RA, Italia.

Specialità: Associazione.

Posizione di Auser - Fosso Ghiaia

Auser - Fosso Ghiaia Via Polesine, 2, 48125 Fosso Ghiaia RA, Italia

Auser - Fosso Ghiaia è un'associazione situata in un luogo strategico, precisamente in Via Polesine, 2, 48125 Fosso Ghiaia RA, Italia. Non abbiamo trovato un numero di telefono per contattarli, ma puoi visitare il loro sito web all'indirizzo per maggiori informazioni.

Questa organizzazione si distingue per la sua specializzazione nell'offrire servizi di assistenza e supporto alle persone che ne hanno bisogno, il che la rende unica nel suo genere. Non abbiamo trovato altre informazioni rilevanti su di loro, ma il loro focus sull'assistenza è sicuramente un punto di forza che vale la pena notare.

Sfortunatamente, non abbiamo trovato alcuna recensione su Google My Business per Auser - Fosso Ghiaia. Pertanto, non possiamo fornire una media delle opinioni per questa organizzazione. Tuttavia, ciò non significa che non offrano servizi di alta qualità e che non valga la pena contattarli per saperne di più.