Auxilia-Onlus - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Viale Pola, 5, 48015 Cervia RA, Italia.
Sito web: auxilia-onlus.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Auxilia-Onlus

Auxilia-Onlus è un'organizzazione di volontariato che si trova all'Indirizzo: Viale Pola, 5, 48015 Cervia RA, Italia. Il loro numero di telefono è il 3473543428. Il loro sito web è auxilia-onlus.it.

Auxilia-Onlus offre servizi di volontariato e ha caratteristiche uniche che la rendono una scelta eccellente per coloro che cercano questo tipo di organizzazioni. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili anche parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Questa azienda ha ottenuto un'eccellente reputazione, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato affidabile e accogliente, Auxilia-Onlus è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La loro posizione è comoda e facilmente accessibile, e il loro impegno nel fornire ottimi servizi di volontariato è evidente dalla loro eccellente reputazione online.

La location di Auxilia-Onlus è uno dei suoi punti di forza. Si trova a Cervia, RA, Italia, una posizione comoda e facilmente accessibile. La loro sede è anche dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di parcheggi accessibili in sedia a rotelle, il che rende la visita ancora più conveniente per chiunque abbia bisogno di un facile accesso.

Recensioni di Auxilia-Onlus

Lucia