A.V.A.P. Montecreto Associazione Volontari Assistenza Pubblica - Montecreto, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Roma, 90, 41025 Montecreto MO, Italia.
Sito web: avapmontecreto.org.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.V.A.P. Montecreto Associazione Volontari Assistenza Pubblica

L'A.V.A.P. Montecreto Associazione Volontari Assistenza Pubblica è una prestigiosa organizzazione di volontariato situata a Montecreto, in Italia, con l'indirizzo Via Roma, 90, 41025 Montecreto MO. È facile da raggiungere grazie alla disponibilità di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle.

Per contattarli, è possibile chiamare il numero 053663825 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo avapmontecreto.org.

Questa organizzazione si distingue per l'impegno e la passione con cui offrono assistenza pubblica, focalizzandosi sulla forza del volontariato. Sono specializzati in varie aree e offrono una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze della comunità locale.

Attualmente, l'A.V.A.P. Montecreto ha una media di 5/5 su due recensioni su Google My Business, il che riflette la loro eccellente reputazione e la qualità dei servizi che offrono.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato affidabile e impegnata nel territorio di Montecreto, non cercare oltre. L'A.V.A.P. Montecreto è la scelta ideale per chi desidera ricevere assistenza di qualità e contribuire al bene della comunità.

Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli per maggiori informazioni su come puoi essere coinvolto e sostenere la loro missione.

Recensioni di A.V.A.P. Montecreto Associazione Volontari Assistenza Pubblica

Adi Rusu