AVIS Comunale di Casina - Casina, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 2, 42034 Casina RE, Italia.
Telefono: 3466193464.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di AVIS Comunale di Casina

L'AVIS Comunale di Casina è un'importante organizzazione di volontariato che si trova in Italia, precisamente in Via Giacomo Matteotti, 2, 42034 Casina RE. Questa associazione è facilmente raggiungibile grazie alla disponibilità di un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

L'AVIS Comunale di Casina è specializzata nell'ambito del volontariato e offre numerose opportunità per chi desidera dedicare il proprio tempo e le proprie competenze alla causa del dono del sangue e della promozione della cultura del volontariato. L'associazione è fortemente ancorata al territorio e opera in stretta collaborazione con le istituzioni locali e le altre realtà del terzo settore.

La pagina web dell'AVIS Comunale di Casina fornisce informazioni dettagliate su tutte le attività svolte dall'associazione e su come diventare volontari. Sul sito è possibile trovare anche informazioni utili su come donare il sangue e su quali sono i criteri per poter effettuare la donazione. Inoltre, la pagina web è uno strumento prezioso per restare aggiornati sulle iniziative e gli eventi organizzati dall'associazione.

Sul web si possono anche trovare le opinioni di chi ha già avuto modo di collaborare con l'AVIS Comunale di Casina. La media delle opinioni è molto positiva, con un voto di 5/5 su un totale di 3 recensioni su Google My Business. Questo dato conferma la qualità del lavoro svolto dall'associazione e la soddisfazione di chi ha scelto di dedicare il proprio tempo al volontariato.

Recensioni di AVIS Comunale di Casina

Cristian Codeluppi