Avis Comunale di Polinago - Polinago, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Orazio Vecchi, 1, 41040 Polinago MO, Italia.

Sito web: modena.avisemiliaromagna.it.
Specialità: Organizzazione non profit.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Avis Comunale di Polinago

Avis Comunale di Polinago Via Orazio Vecchi, 1, 41040 Polinago MO, Italia

L'Avis Comunale di Polinago è una prestigiosa organizzazione non profit situata in Italia, precisamente a Polinago, in Via Orazio Vecchi, 1, 41040. Questa associazione è facilmente raggiungibile, grazie alla presenza di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle e all'ingresso anch'esso adatto a persone con mobilità ridotta.

L'Avis Comunale di Polinago è nota per la sua dedizione e il suo impegno nel campo del volontariato del sangue. Con una media voto di 4.9/5 basata su 15 recensioni su Google My Business, questa organizzazione si distingue per la qualità dei suoi servizi e la soddisfazione dei suoi volontari e donatori.

Le caratteristiche principali dell'Avis Comunale di Polinago includono:

• Specialità: Organizzazione non profit
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Media delle opinioni: 4.9/5
  • Numero di recensioni: 15

Se sei alla ricerca di un'organizzazione non profit affidabile e dedicata, l'Avis Comunale di Polinago è la scelta perfetta per te. Grazie alla sua eccellente reputazione e alla sua posizione conveniente, questa associazione offre un'esperienza di volontariato e donazione del sangue senza pari.

Recommendazione finale: Non esitare a visitare il sito web dell'Avis Comunale di Polinago per saperne di più su come puoi contribuire alla loro missione e diventare un volontario attivo. Il loro team di professionisti sarà più che felice di rispondere a qualsiasi domanda e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare il tuo viaggio nel mondo del volontariato e della donazione del sangue. Non perdere l'opportunità di unirti a questa organizzazione straordinaria e fare la differenza nella vita di altre persone. Visita ora il sito web all'indirizzo modena.avisemiliaromagna.it

Recensioni di Avis Comunale di Polinago

Roberto Bertarini

Io ci sono andato perché il mio medico ha lo studio lì . Locale bellissimo e ben organizzato

Antonella braglia

Dr radicchi bravissimo e veloce

Alessandro Fognani

Struttura bella nuova

Massimo Magnani

Bellissima struttura

pisqui san

Ottimo

Winnifred Cozijn

Excellent services for Polinago - ambulance station, doctors' surgery and blood collection point.

Marco Mammi

Marco Giordani