AVIS Comunale di Senise - Senise, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Madonna D'Anglona, 176, 85038 Senise PZ, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di AVIS Comunale di Senise

L'AVIS Comunale di Senise è una organizzazione di volontariato che si trova in Italia, precisamente a Senise, in Via Madonna D'Anglona, 176, 85038. Questa associazione è facilmente raggiungibile, grazie alla disponibilità di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'AVIS Comunale di Senise è dedicata alla donazione del sangue e alla promozione della cultura della solidarietà. Con oltre 11 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, questa azienda si distingue per l'eccellenza del suo servizio e la soddisfazione dei suoi volontari e donatori.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato affidabile e dedicata alla causa della donazione del sangue, l'AVIS Comunale di Senise è la scelta giusta per te. Con una lunga storia di impegno nella comunità e una forte reputazione per l'eccellenza del suo servizio, questa associazione è un luogo ideale per fare la differenza nella vita degli altri.

Non esitare a metterti in contatto con l'AVIS Comunale di Senise per saperne di più su come puoi contribuire alla loro causa. Il loro sito web è una ricca fonte di informazioni su come diventare un volontario o un donatore, nonché su come puoi supportare la loro missione di promuovere la cultura della solidarietà e della donazione del sangue.

Recensioni di AVIS Comunale di Senise

Paolo Cirigliano