Avis Comunale Di Spinetoli - Pagliare - Pagliare del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Piazza Marini, 1, 63078 Pagliare del Tronto AP, Italia.
Sito web: spinetolipagliare.avismarche.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Avis Comunale Di Spinetoli - Pagliare

L'Avis Comunale Di Spinetoli - Pagliare è un'organizzazione di volontariato che si trova in Indirizzo: Piazza Marini, 1, 63078 Pagliare del Tronto AP, Italia. Se stai cercando un'organizzazione dedicata al volontariato, questa potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa associazione è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti. Il numero di telefono a cui puoi contattarli è 0736899999. In alternativa, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo Sito web: spinetolipagliare.avismarche.it.

L'Avis Comunale Di Spinetoli - Pagliare ha 30 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.8/5. Questi numeri parlano da soli e dimostrano la qualità del lavoro svolto da questa organizzazione.

Questa associazione si occupa di organizzazione di volontariato, il che significa che offrono opportunità di volontariato per coloro che desiderano dedicare parte del loro tempo ad aiutare gli altri. Se sei interessato a fare la differenza nella tua comunità, questo potrebbe essere il luogo ideale per te.