AVIS Montepaone - Montauro ODV - Montepaone Lido, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Mazzini, 9, 88060 Montepaone Lido CZ, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Organizzazione di volontariato, Centro per la donazione del sangue.

Posizione di AVIS Montepaone - Montauro ODV

AVIS Montepaone - Montauro ODV è un'organizzazione di volontariato che opera un centro per la donazione del sangue. Si trova a Montepaone Lido, in Via Mazzini, 9, 88060 CZ, Italia. Il loro numero di telefono è 3480054727 e puoi visitarli sul loro sito web ufficiale facebook.com.

Questo centro di donazione del sangue è specializzato nell'aiutare i pazienti a ricevere il sangue di cui hanno bisogno, grazie ai preziosi donatori che scelgono di dare il loro contributo. L'organizzazione è gestita da un team di persone appassionate e competenti che lavorano instancabilmente per garantire la sicurezza e il benessere dei donatori.

Una delle caratteristiche più importanti di AVIS Montepaone - Montauro ODV è la facilità di accesso per chi è in sedia a rotelle, grazie alla presenza di parcheggi appositamente dedicati. Questo rende il centro ancora più inclusivo e accogliente per tutti.

Se stai cercando un modo per contribuire alla comunità e fare la differenza nella vita di qualcuno, la donazione del sangue è una scelta eccellente. Non solo puoi aiutare a salvare vite, ma puoi anche essere sicuro che il processo è sicuro e che il tuo benessere è una priorità assoluta.

Per quanto riguarda le recensioni online, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non deve scoraggiarti, poiché l'organizzazione è stata lodata per il suo lavoro importante in altre sedi.