AVIS Ostellato - Ostellato, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Roma, 6, 44020 Ostellato FE, Italia.
Sito web: ferrara.avisemiliaromagna.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di AVIS Ostellato

AVIS Ostellato è un'organizzazione di volontariato che si trova in Via Roma, 6, 44020 Ostellato FE, Italia. Il loro numero di telefono è 0533680189 e puoi visitare il loro sito web a ferrara.avisemiliaromagna.it per saperne di più.

Questa organizzazione di volontariato è specializzata nell'aiutare la comunità e ha ricevuto recensioni entusiastiche dai suoi visitatori. Attualmente, AVIS Ostellato ha 9 recensioni su Google My Business con una media di 4.9/5.

Una caratteristica degna di nota di AVIS Ostellato è che dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, il che lo rende un'ottima opzione per chi ha mobilità ridotta. Inoltre, la loro posizione in Via Roma rende facile da raggiungere per chiunque sia in zona.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato affidabile e altamente recensita, AVIS Ostellato è una scelta eccellente. Il loro impegno per la comunità e la facilità di accesso ne fanno una destinazione ideale per chi desidera fare la differenza.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più su come puoi contribuire alla loro causa e diventare un volontario. Non vediamo l'ora di sentire la tua esperienza con AVIS Ostellato

Recensioni di AVIS Ostellato

Guido Meloncelli

Le sezioni AVIS sono luoghi dove e' più che necessario recarsi per donare il proprio sangue. Le opere di bene che servono per chi ha bisogno sono importanti. Dare se si può farlo e ricevere in caso di necessità. Grazie. Ciao.

Loris Storari

40 anni di donazioni e come ripeto 170 donazioni di sangue intero

Duilio Angelo Mirella

Lo staff è semplicemente fantastico organizzazione dell’associazione da 5 stelle