AVIS San Buono - San Buono, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Valle, 1, 66050 San Buono CH, Italia.

Specialità: Associazione.

Posizione di AVIS San Buono

AVIS San Buono Via Valle, 1, 66050 San Buono CH, Italia

AVIS San Buono è una preziosa Associazione che si trova in Italia, precisamente a San Buono in Via Valle, 1, 66050 San Buono CH. Questa organizzazione si distingue per il suo impegno e dedizione nel promuovere la donazione del sangue e la diffusione di una cultura basata sulla solidarietà e la cura del prossimo.

L'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) è un'associazione senza scopo di lucro che opera a livello nazionale e internazionale, con l'obiettivo di garantire una costante disponibilità di sangue e emoderivati sicuri ed efficaci per le persone che ne hanno bisogno. L'AVIS San Buono è una delle tante sezioni locali che contribuiscono a questo ambizioso progetto.

La sezione di San Buono offre numerosi servizi ai suoi soci e a chiunque desideri informarsi sulla donazione del sangue. Tra questi, sono disponibili sessioni di donazione periodiche, consulenze mediche e test di laboratorio per garantire la massima sicurezza sia per i donatori che per i riceventi. Inoltre, l'AVIS San Buono promuove attivamente la cultura della donazione attraverso iniziative di sensibilizzazione e di educazione nelle scuole e nelle comunità locali.

Se stai cercando informazioni su come donare il sangue o vuoi semplicemente saperne di più su questa importante attività, l'AVIS San Buono è il posto giusto per te. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web ufficiale per scoprire come puoi diventare un donatore di sangue e contribuire a salvare vite umane.

Per quanto riguarda i contatti, purtroppo non sono disponibili al momento informazioni sul loro numero di telefono o indirizzo email. Tuttavia, è possibile trovare maggiori dettagli visitando il loro sito web ufficiale o cercandoli su Google My Business, dove attualmente non sono presenti recensioni ma che rappresenta comunque un canale utile per ottenere informazioni e contattarli.