AVIS Sezione Comunale di Fara San Martino - Fara San Martino, Provincia di Chieti

Indirizzo: Viale Maiella, 21, 66015 Fara San Martino CH, Italia.

Specialità: Centro per la donazione del sangue.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di AVIS Sezione Comunale di Fara San Martino

AVIS Sezione Comunale di Fara San Martino Viale Maiella, 21, 66015 Fara San Martino CH, Italia

La AVIS Sezione Comunale di Fara San Martino è una sezione comunale dell'Associazione Volontari Italiani del Sangue situata a Fara San Martino, Italia. L'indirizzo esatto è Viale Maiella, 21, 66015 Fara San Martino CH, Italia.

Questa sezione è specializzata nel Centro per la donazione del sangue, offrendo ai donatori un ambiente sicuro e accogliente per effettuare donazioni di sangue e plasma. L'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle, il che rende la donazione di sangue più facile e conveniente per chiunque abbia bisogno di questi servizi.

Inoltre, il parcheggio è accessibile alle sedie a rotelle, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare un posto per parcheggiare la propria auto. Questo centro offre un'esperienza di donazione senza stress per i donatori, con personale qualificato e attrezzature all'avanguardia.

Se stai cercando informazioni sulla AVIS Sezione Comunale di Fara San Martino, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori dettagli. Il sito web fornisce informazioni sui requisiti di idoneità per la donazione di sangue, le ore di apertura e le informazioni di contatto. Inoltre, il sito web è una risorsa utile per i nuovi donatori che desiderano saperne di più sulla procedura di donazione e sui vantaggi della donazione di sangue regolare.

Attualmente, questa azienda ha una media di 5/5 su una base di 1 recensione su Google My Business. Questo punteggio elevato indica un'elevata soddisfazione dei clienti e un'ottima reputazione per questo centro di donazione del sangue.