Azione Cattolica Parrocchia Regina Mundi -

Sito web: parrocchiareginamundi.com.
Specialità: Associazione, Service establishment.

Posizione di Azione Cattolica Parrocchia Regina Mundi

L'Azione Cattolica Parrocchia Regina Mundi è un'importante associazione e luogo di servizio che si trova a Via Aldo Moro, 10, 61032 Fano (PU). Il loro numero di telefono è 3486914087 e puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo parrocchiareginamundi.com per saperne di più.

Le specialità dell'Azione Cattolica Parrocchia Regina Mundi includono l'offerta di attività associative e servizi di alto livello per la comunità. L'associazione si impegna a promuovere i valori cattolici e a fornire un luogo dove i fedeli possano unirsi per la preghiera e la riflessione.

La parrocchia si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile in città. Ci sono molti parcheggi nelle vicinanze e la zona è ben servita dai mezzi pubblici. La chiesa è anche accessibile ai disabili e offre servizi per le persone con esigenze speciali.

La Azione Cattolica Parrocchia Regina Mundi ha una forte presenza online, con un sito web ben progettato e una pagina su Google My Business. Tuttavia, al momento non ci sono recensioni disponibili per questa azienda. La media delle opinioni è quindi di 0/5.

Se stai cercando un'associazione cattolica attiva e impegnata nella tua comunità, l'Azione Cattolica Parrocchia Regina Mundi è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Offrono una varietà di attività e servizi per i loro membri e sono sempre alla ricerca di nuovi modi per servire la comunità.

Inoltre, il loro sito web è una risorsa preziosa per coloro che desiderano saperne di più sulla parrocchia e sui suoi programmi. Puoi trovare informazioni sui servizi, gli orari di apertura e molto altro ancora.