Azione Cattolica Unità Pastorale di Avetrana - Avetrana, Provincia di Taranto

Indirizzo: Piazzetta Chiesa, 74020 Avetrana TA, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Azione Cattolica Unità Pastorale di Avetrana

L'Azione Cattolica Unità Pastorale di Avetrana è un'associazione religiosa che si trova nel cuore della città di Avetrana, in Piazzetta Chiesa, 74020 Avetrana TA, Italia. Con una storia ricca e una forte connessione con la comunità locale, questa organizzazione offre una varietà di attività e servizi per coloro che desiderano partecipare alla vita parrocchiale e spirituale.

Una delle caratteristiche principali dell'Azione Cattolica Unità Pastorale di Avetrana è il suo impegno nella promozione della fede e dei valori cristiani. L'associazione offre corsi di formazione, gruppi di preghiera e attività sociali per i suoi membri, in un ambiente accogliente e inclusivo.

Se stai cercando un'organizzazione religiosa a Avetrana, il Telefono: 3479967196 dell'Azione Cattolica Unità Pastorale di Avetrana è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. In alternativa, puoi visitare il loro Sito web: facebook.com per saperne di più sui loro servizi e attività.

Un altro vantaggio dell'Azione Cattolica Unità Pastorale di Avetrana è la sua posizione centrale, facilmente accessibile a piedi o con i mezzi pubblici. La chiesa e la sede dell'associazione sono situate in una piazza tranquilla e pittoresca, con un ampio spazio per il parcheggio, compreso un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Sebbene non ci siano ancora recensioni su Google My Business per l'Azione Cattolica Unità Pastorale di Avetrana, l'associazione gode di una buona reputazione nella comunità locale. La Media delle opinioni: 0/5 è attualmente a 0, ma siamo sicuri che aumenterà man mano che sempre più persone scopriranno i servizi e i valori di questa organizzazione.