Barcobaleno - Forlimpopoli, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Roma, 47034 Forlimpopoli FC, Italia.

Sito web: barcobaleno.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Barcobaleno

Barcobaleno Via Roma, 47034 Forlimpopoli FC, Italia

Il Barcobaleno è un'associazione/organizzazione situata a Forlimpopoli, in Via Roma, 47034. È facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire la massima comodità a tutti i visitatori.

Con solo 5 recensioni su Google My Business, il Barcobaleno ha già dimostrato di offrire un servizio di alta qualità, guadagnandosi una media delle opinioni di 4.6/5. Questo dato è estremamente positivo e dimostra la professionalità e l'attenzione che l'associazione riserva ai suoi ospiti.

Il sito web del Barcobaleno è barcobaleno.it. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, sulla mission dell'associazione e su come entrare a far parte della comunità del Barcobaleno. Il sito è facile da navigare e offre una panoramica completa di tutte le attività che l'associazione svolge.

In qualità di associazione/organizzazione, il Barcobaleno è impegnato in diverse attività e iniziative, offrendo opportunità di crescita e di socializzazione a tutti i suoi membri. Se sei alla ricerca di un ambiente accogliente e stimolante, dove poter condividere le tue passioni e incontrare persone con interessi simili, il Barcobaleno è sicuramente la scelta giusta per te.

Recensioni di Barcobaleno

Marta Milanesi