Biblioteca Pubblica Pro Loco San Vincenzo La Costa APS - San Vincenzo La Costa, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, Numero 7/9, 87030 San Vincenzo La Costa CS, Italia.
Sito web: prolocosanvincenzolacosta.it.
Specialità: Biblioteca pubblica.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Offre prodotti o servizi gratuiti, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Attività per bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Biblioteca Pubblica Pro Loco San Vincenzo La Costa APS

La Biblioteca Pubblica Pro Loco San Vincenzo La Costa APS è una biblioteca di pubblica utilità situata a San Vincenzo La Costa, in provincia di Cosenza, Italia. La sua esatta ubicazione è in Via Vittorio Emanuele II, 7/9. Il numero di telefono per contattarla è il 0984658233 e il loro sito web è prolocosanvincenzolacosta.it.

Questa biblioteca si distingue per la sua specialità di essere una biblioteca pubblica e offre una vasta gamma di servizi e opportunità alla comunità locale e ai visitatori. Le sue caratteristiche includono l'accettazione di donazioni, la fornitura di prodotti o servizi gratuiti, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, sono disponibili attività per bambini.

La Biblioteca Pubblica Pro Loco San Vincenzo La Costa APS ha una media di opinione di 5/5, basata su 4 recensioni su Google My Business, il che indica un alto grado di soddisfazione dei suoi utenti.

Recensioni di Biblioteca Pubblica Pro Loco San Vincenzo La Costa APS

Teresa Cariati