Bocciofila Giardino - Martinsicuro, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Dei Castani, 52, 64014 Martinsicuro TE, Italia.
Telefono: 0861762043.

Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Bocciofila Giardino

La Bocciofila Giardino, situada en Via Dei Castani, 52, 64014 Martinsicuro TE, Italia, è una realtà consolidata nel panorama sportivo locale. Con il suo telefono 0861762043 e la sua piacevole location, offre un'esperienza unica per gli appassionati di bocce.

Questo club sportivo, facilmente accessibile anche con sedie a rotelle, garantisce un'accoglienza calorosa e un ambiente inclusivo per tutti. I parcheggi sono anch'essi accessibili, rendendo la struttura ancora più agevole per chiunque desideri trascorrere del tempo all'insegna dello sport e del divertimento.

La Bocciofila Giardino vanta numerosi specialità nel campo sportivo, con un'offerta ampia e variegata che saprà soddisfare le esigenze di ogni appassionato. Gli spazi sono curati e attrezzati con precisione, offrendo un contesto ideale dove praticare il proprio sport preferito.

Sul web, la Bocciofila Giardino ha raccolto 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Questo dato, sebbene non rappresenti un campione statisticamente significativo, fornisce comunque un'indicazione generale sulla qualità del servizio offerto.