BRINDISI IN ALTO - Brindisi, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Filomeno Consiglio, 12, 72100 Brindisi BR, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione, Associazione culturale, Organizzazione non profit.

Posizione di BRINDISI IN ALTO

Il Brindisi in Alto è un'associazione culturale situata all'Indirizzo: Via Filomeno Consiglio, 12, 72100 Brindisi BR, Italia. Questa organizzazione si distingue per il suo impegno nella promozione di attività culturali e sociali nella comunità locale e oltre. Il Brindisi in Alto è un'Organizzazione non profit e Associazione culturale che offre una vasta gamma di servizi e opportunità per i suoi membri e la comunità in generale.

Una delle caratteristiche uniche del Brindisi in Alto è la sua forte attenzione alla cultura e alla storia locale di Brindisi. L'associazione organizza regolarmente eventi e attività che mettono in mostra il ricco patrimonio culturale della città, tra cui mostre d'arte, conferenze, workshop e molto altro ancora. Inoltre, il Brindisi in Alto collabora con altre organizzazioni e istituzioni locali per promuovere la cultura e l'educazione nella comunità.

La Brindisi in Alto è facilmente raggiungibile e si trova in un'ottima posizione nel cuore di Brindisi. Se stai cercando un modo per immergerti nella cultura locale e conoscere nuove persone, il Brindisi in Alto è il posto giusto per te. Il personale amichevole e competente sarà felice di accoglierti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Per quanto riguarda le informazioni pratiche, il Brindisi in Alto è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Il numero di telefono per contattare l'associazione è il Telefono: 3939999600. Purtroppo, al momento non sembra esserci una pagina web ufficiale per l'associazione. Tuttavia, puoi sempre contattarli direttamente per richiedere maggiori informazioni.

Per quanto riguarda le recensioni, al momento non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per il Brindisi in Alto. Tuttavia, questo non significa che l'associazione non sia un'ottima scelta per coloro che cercano un'esperienza culturale unica a Brindisi. Consigliamo vivamente di visitare il Brindisi in Alto per scoprire tutte le opportunità che offrono.