Brindisi Quidditch Associazione Sportiva Dilettantistica - Brindisi, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Piazza delle Primule, 13, 72100 Brindisi BR, Italia.

Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Brindisi Quidditch Associazione Sportiva Dilettantistica

L'Brindisi Quidditch Associazione Sportiva Dilettantistica è una società sportiva dilettantistica che ha la sua sede a Brindisi, in Piazza delle Primule, 13, 72100 Brindisi BR, Italia. Questa associazione è specializzata in Quidditch, uno sport divertente e inclusivo che si ispira al famoso gioco descritto nella serie di Harry Potter.

Il numero di telefono per contattare la Brindisi Quidditch Associazione Sportiva Dilettantistica è il 3274283629. Potete anche visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni.

Una delle caratteristiche distintive di questa associazione è la sua accessibilità. Infatti, è presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende la sede facilmente raggiungibile per tutti.

La Brindisi Quidditch Associazione Sportiva Dilettantistica ha ricevuto ottime recensioni da parte dei suoi visitatori, con una media di 5/5 su Google My Business. In particolare, gli utenti hanno apprezzato l'atmosfera positiva e l'impegno del personale nell'insegnare il gioco del Quidditch. Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Se sei alla ricerca di un'esperienza divertente e inclusiva, la Brindisi Quidditch Associazione Sportiva Dilettantistica è sicuramente la scelta giusta. Con la sua attenzione alla accessibilità e il suo impegno nel promuovere uno stile di vita attivo, questa associazione offre un'opportunità unica per scoprire lo sport del Quidditch e fare nuove amicizie.

Non esitare a visitare il sito web ufficiale della Brindisi Quidditch Associazione Sportiva Dilettantistica per maggiori informazioni e per entrare a far parte di questa entusiasmante comunità. Ti aspettiamo per una fantastica avventura nel mondo del Quidditch

Recensioni di Brindisi Quidditch Associazione Sportiva Dilettantistica

Andrea Miglietta
5/5

Unire uno spirito sportivo genuino e inclusivo ad una serietà organizzativa non è semplice, ma è quello che ci contraddistingue.
Tutto partendo da zero, 10 anni di esperienze bellissime.
Il quidditch a Brindisi è ormai tradizione!

Simona Miglietta

Ragazzi stupendi.. Sportivi e genuini?❣️