Caf Coldiretti - Impresa Verde Avellino S.R.L. - Bisaccia, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Pasquale Stanislao Mancini, 83044 Bisaccia AV, Italia.
Sito web: caf.coldiretti.it.
Specialità: Sindacato.

Posizione di Caf Coldiretti - Impresa Verde Avellino S.R.L.

Il Caf Coldiretti - Impresa Verde Avellino S.R.L. è una realtà importante del territorio irpino, situata in Via Pasquale Stanislao Mancini, 83044 Bisaccia AV, Italia. La sua posizione geografica la rende facilmente raggiungibile, inoltre offre la possibilità di un parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

Questo sindacato è un punto di riferimento per il territorio e per chiunque necessiti di informazioni o assistenza in materia agricola. Con una storia consolidata e una profonda conoscenza del settore, il Caf Coldiretti - Impresa Verde Avellino S.R.L. offre una vasta gamma di servizi e competenze a supporto del comparto agricolo.

Per quanto riguarda i contatti, è possibile raggiungere il sindacato al seguente numero di telefono: 082789617. In alternativa, è possibile visitare il loro sito web ufficiale per avere maggiori informazioni: caf.coldiretti.it.

Sul sito web ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni relative ai servizi offerti, alle iniziative promosse e alle attività svolte dal sindacato. Il sito è anche uno strumento utile per entrare in contatto con il Caf Coldiretti - Impresa Verde Avellino S.R.L. e richiedere informazioni o assistenza.

Attualmente, non sono presenti recensioni su Google My Business per il Caf Coldiretti - Impresa Verde Avellino S.R.L.. Questo dato, tuttavia, non deve far pensare che l'azienda non sia affidabile o professionale. Anzi, la mancanza di recensioni potrebbe essere dovuta al fatto che l'azienda si occupa principalmente di fornire servizi a livello locale, senza aver ancora sviluppato una forte presenza online.