CAF- PATRONATO di Laura Delia - Altomonte, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Francesco Iannuzzi, 63, 87042 Altomonte CS, Italia.

Specialità: Sindacato.

Posizione di CAF- PATRONATO di Laura Delia

Il CAF-PATRONATO di Laura Delia è una realtà di rilievo nel panorama sindacale italiano, situata in una posizione strategica a Via Francesco Iannuzzi, 63, 87042 Altomonte CS, Italia.. Questo Patronato offre una vasta gamma di servizi, specializzandosi principalmente in questioni sindacali.

Caratteristiche: Il CAF-PATRONATO di Laura Delia si distingue per la competenza e la professionalità con cui affronta le esigenze dei propri assistiti. Grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni, questo ente è in grado di offrire un supporto completo e personalizzato in materia di diritti e doveri dei lavoratori. Tra i servizi offerti figurano, ad esempio, assistenza nella compilazione di modelli fiscali (CAF), tutela previdenziale e assistenza in caso di disoccupazione o malattia.

Ubicazione: La sede del CAF-PATRONATO di Laura Delia è situata ad Altomonte, un comune della provincia di Cosenza, in Calabria. Questa posizione permette all'azienda di essere facilmente raggiungibile da un vasto bacino di utenza, garantendo un'assistenza capillare e tempestiva.

Informazioni utili: Per coloro che sono alla ricerca di un supporto competente e affidabile in materia sindacale, il CAF-PATRONATO di Laura Delia rappresenta una scelta ideale. È possibile mettersi in contatto con l'azienda chiamando il numero di telefono 3404007691 o visitando la pagina web ufficiale. Il Patronato è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Opinioni e recensioni: Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business relative al CAF-PATRONATO di Laura Delia. Tuttavia, la professionalità e la competenza dell'azienda sono ampiamente riconosciute nel territorio.

Media delle opinioni: La media delle opinioni non è disponibile in questo momento, in quanto non ci sono recensioni presenti su Google My Business.

Recommendazione finale: Il CAF-PATRONATO di Laura Delia si conferma come un punto di riferimento affidabile per tutte le questioni relative al mondo del lavoro e della previdenza sociale. Grazie alla competenza e all'esperienza maturata nel corso degli anni, questo ente è in grado di offrire un supporto personalizzato e tempestivo. Si consiglia pertanto di mettersi in contatto con il Patronato attraverso il suo sito web ufficiale per ricevere maggiori informazioni e assistenza personalizzata.