Camera Del Lavoro Territoriale Della Prov Dell Aquila - Pizzoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Piazza del Municipio, 9, 67017 Pizzoli AQ.

Specialità: Sindacato.

Posizione di Camera Del Lavoro Territoriale Della Prov Dell Aquila

Il Camera Del Lavoro Territoriale Della Prov Dell Aquila è una importante organizzazione sindacale situata a Pizzoli, in provincia dell'Aquila. L'indirizzo esatto è Piazza del Municipio, 9, 67017 Pizzoli AQ. e il loro numero di telefono è 0862976062.

Questa organizzazione sindacale offre una vasta gamma di servizi ai lavoratori e alle imprese della zona. Le loro specialità includono la tutela dei diritti dei lavoratori, la negoziazione collettiva, la formazione professionale e l'assistenza legale. Il Camera Del Lavoro Territoriale Della Prov Dell Aquila è un'importante risorsa per i lavoratori e le imprese della provincia dell'Aquila che cercano una rappresentanza forte e competente.

Una caratteristica degna di nota del Camera Del Lavoro Territoriale Della Prov Dell Aquila è l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle. Il parcheggio è facilmente accessibile, il che rende la visita alla sede molto conveniente per chiunque abbia bisogno di accessibilità speciale.

Non abbiamo trovato alcuna recensione su Google My Business per il Camera Del Lavoro Territoriale Della Prov Dell Aquila, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali visitatori, poiché l'organizzazione ha una solida reputazione nella comunità e offre servizi di alta qualità.