Campania Giallorossa - Atripalda, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Ganci, 83042 Atripalda AV, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Campania Giallorossa

Il Campania Giallorossa è un'associazione situata a Atripalda in Via Ganci, 83042. Se distingue per la sua passione per lo sport e la cultura, offrendo attività e iniziative che incoraggiano la partecipazione e l'inclusione sociale.

Una delle caratteristiche principali del Campania Giallorossa è la sua facilità di accesso per persone con mobilità ridotta, con un parcheggio dedicato a sedie a rotelle. Questo rende l'associazione un luogo inclusivo e accogliente per tutti.

Il Campania Giallorossa è facilmente raggiungibile tramite il seguente numero di telefono: 3472533709. In alternativa, puoi visitare il loro sito web ufficiale per saperne di più: facebook.com.

Sul loro sito web, potrai trovare informazioni dettagliate sulle loro attività e iniziative, nonché le opinioni di altre persone che hanno già avuto l'opportunità di farne parte. Attualmente, l'azienda ha una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, con una sola recensione disponibile.

In qualità di associazione, il Campania Giallorossa offre una varietà di opportunità per la crescita personale e lo sviluppo di competenze. La loro attenzione alla cultura e allo sport rende l'associazione un luogo ideale per chiunque voglia unirsi a una comunità di persone con interessi simili.

Recensioni di Campania Giallorossa

Campania Giallorossa - Atripalda, Provincia di Avellino