Campli Nostra - Campli, Provincia di Teramo

Indirizzo: C.so Umberto I, 36, 64012 Campli TE, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Campli Nostra

Campli Nostra C.so Umberto I, 36, 64012 Campli TE, Italia

Campli Nostra è un'associazione/organizzazione che si trova in C.so Umberto I, 36, 64012 Campli TE, Italia. Essi offrono vari servizi e attività per la comunità locale e i visitatori della zona.

Il parcheggio è facilmente accessibile alle sedie a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti. Se stai cercando un'organizzazione che valorizzi la comunità e promuova attività positive, Campli Nostra potrebbe essere la scelta giusta per te.

Al momento, Campli Nostra ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Le recensioni degli utenti possono fornire informazioni preziose sulla qualità dei servizi offerti e sull'esperienza complessiva dei visitatori. Ti consigliamo di dare un'occhiata alle recensioni per farti un'idea più precisa di ciò che puoi aspettarti.

Sfortunatamente, non abbiamo informazioni sul numero di telefono o sulla pagina web di Campli Nostra. Ti consigliamo di visitare la loro sede in C.so Umberto I, 36, 64012 Campli TE, Italia per saperne di più sui loro servizi e attività.

In generale, Campli Nostra sembra un'organizzazione dedicata alla promozione del bene comune e all'inclusione di tutti i membri della comunità. Se sei interessato a saperne di più, ti consigliamo di visitarli personalmente o di cercare ulteriori informazioni online.

Non esitare a metterti in contatto con loro attraverso la loro pagina web per saperne di più su come puoi essere coinvolto e supportare la loro missione. Siamo sicuri che apprezzeranno la tua curiosità e il tuo interesse