Campo Ghiare di Corniglio - Corniglio, Provincia di Parma

Indirizzo: 43021 Corniglio PR, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Football club.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Campo Ghiare di Corniglio

Campo Ghiare di Corniglio 43021 Corniglio PR, Italia

Il Campo Ghiare di Corniglio è un campo sportivo situato a Indirizzo: 43021 Corniglio PR, Italia. Questo campo è facilmente raggiungibile ed è dotato di un comodo parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il Campo Ghiare di Corniglio è un club di calcio che offre la possibilità di praticare questo sport in un ambiente stimolante e professionale. Le sue specialità sono il calcio, offrendo una varietà di opportunità per i giocatori di tutte le età e abilità (Specialità: Football club). Questo campo è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti (Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle).

L'ubicazione del Campo Ghiare di Corniglio è ideale per chi cerca un'esperienza tranquilla e rilassante, immersa nella bellezza della natura. Il campo è situato in un'area circondata da verde e freschezza, rendendolo il luogo perfetto per trascorrere del tempo di qualità praticando lo sport preferito.

Il Campo Ghiare di Corniglio ha una eccellente reputazione, con una media di opinioni di 5/5 basate su 1 recensione su Google My Business (Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business. Media delle opinioni: 5/5.). Questo dato dimostra l'impegno del club nel fornire un'esperienza positiva e gratificante per tutti i suoi visitatori.

Recensioni di Campo Ghiare di Corniglio

Campo Ghiare di Corniglio - Corniglio, Provincia di Parma