Campo Scout - Lecce nei Marsi, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Strada Regionale 83, 67050 Lecce nei Marsi AQ, Italia.

Specialità: Alloggio turistico.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Campo Scout

Campo Scout Strada Regionale 83, 67050 Lecce nei Marsi AQ, Italia

Il Campo Scout ubicado en Strada Regionale 83, 67050 Lecce nei Marsi AQ, Italia è una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di alloggio turistico unica.

Questo campo offre una varietà di attività all'aria aperta, come escursionismo, arrampicata e attività ricreative, il che lo rende una destinazione ideale per gruppi di bambini, giovani e anche per famiglie che cercano una fuga dalla routine quotidiana.

Una delle caratteristiche principali del Campo Scout è la sua attenzione alla sostenibilità ambientale. Il campo è circondato dalla natura incontaminata e offre un'esperienza immersiva nella bellezza della campagna abruzzese.

La posizione del campo è anche un grande vantaggio, dato che è situato in una zona tranquilla e lontana dal rumore e dallo stress della città, ma allo stesso tempo è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Sul sito web del Campo Scout è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per prenotare un soggiorno, compresi i prezzi, le attività disponibili e le regole del campo.

Inoltre, il campo ha ottenuto una media di 5/5 su Google My Business dalle recensioni dei clienti, il che testimonia la qualità del servizio offerto.

Se stai cercando un'esperienza di alloggio turistico unica e immersiva nella natura, il Campo Scout è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per prenotare il tuo soggiorno e iniziare la tua avventura