Campus in Valle - Castelnuovo Vomano, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Napoli, 64020 Castelnuovo Vomano TE, Italia.

Specialità: Football club.

Posizione di Campus in Valle

Il Campus in Valle è un prestigioso football club situato a Castelnuovo Vomano, in provincia di Teramo, Italia, con l'indirizzo di Via Napoli, 64020 Castelnuovo Vomano TE, Italia.

Se puoi facilmente raggiungere tramite la strada Via Napoli. Questo campus si distingue per la sua eccellenza nello sport e offre ampie strutture per la pratica del calcio.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, puoi contattare il Campus in Valle al seguente numero di telefono: 3492235672.

Purtroppo, non abbiamo trovato alcuna recensione su Google My Business per questo campus, il che significa che la media delle opinioni è attualmente impostata su 0/5.

Nonostante ciò, il Campus in Valle offre comunque diversi vantaggi e servizi che vale la pena sottolineare:

• Il campus è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti.
  • È presente un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che semplifica l'accesso al campus per chiunque abbia difficoltà di movimento.

Inoltre, il Campus in Valle è specializzato nella formazione e nello sviluppo di giovani talenti calcistici, offrendo un ambiente stimolante e formativo per chi desidera perseguire una carriera nel mondo del calcio.

Se sei alla ricerca di un football club che offra strutture all'avanguardia e un ambiente formativo e stimolante, il Campus in Valle potrebbe essere la scelta giusta per te.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui loro programmi e servizi, e per entrare in contatto con il campus.

La Campus in Valle ti invita a unirti alla loro comunità di appassionati di calcio e a sfruttare al meglio le loro strutture e servizi per raggiungere i tuoi obiettivi nello sport.