Canoa Club Bondeno - Ponte Rodoni, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Virgiliana, 90, 44012 Ponte Rodoni FE, Italia.

Sito web: bccb.altervista.org.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Canoa Club Bondeno

Canoa Club Bondeno Via Virgiliana, 90, 44012 Ponte Rodoni FE, Italia

Il Canoa Club Bondeno è un'associazione/organizzazione situata a Ponte Rodoni FE, Italia, precisamente all'Indirizzo: Via Virgiliana, 90. Se puoi cercare informazioni su di loro, il loro sito web è bccb.altervista.org.

Questo club offre una varietà di servizi per gli appassionati di canoa e sport d'acqua. Tuttavia, il loro focus principale è sull'organizzazione di attività e eventi legati al canottaggio. Sono ben noti per la loro ospitalità e l'atmosfera accogliente, il che li rende un'ottima scelta per chi vuole avvicinarsi a questo sport o semplicemente trascorrere una giornata in mezzo alla natura.

Il Canoa Club Bondeno è molto apprezzato dai visitatori, come dimostrano le 9 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.9/5. Molte persone lodano la professionalità dello staff, l'organizzazione degli eventi e la bellezza del luogo.

Se stai cercando un'esperienza unica e divertente in mezzo alla natura, il Canoa Club Bondeno è sicuramente la scelta giusta. Offrono corsi di canoa per principianti ed esperti, oltre a organizzare gite ed eventi per gruppi. Inoltre, il club dispone di attrezzature e spazi per il noleggio e la pratica di altri sport d'acqua.

In definitiva, il Canoa Club Bondeno è una destinazione imperdibile per gli appassionati di canoa e sport d'acqua, ma anche per chi vuole trascorrere una giornata diversa all'insegna del divertimento e del relax. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire tutti i servizi offerti e per prenotare la tua prossima avventura in canoa. Non vediamo l'ora che tu faccia parte della community del Canoa Club Bondeno

Recensioni di Canoa Club Bondeno

elisabetta Zanetti

Un canoa club super fantastico