Canottieri Mutina - Campogalliano, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Albone, 31, 41011 Campogalliano MO, Italia.

Sito web: canottierimutina.it.
Specialità: Circolo sociale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Canottieri Mutina

Canottieri Mutina Via Albone, 31, 41011 Campogalliano MO, Italia

Il Canottieri Mutina è una rinomata circolo sociale situata a Campogalliano, MO, Italia, precisamente all'Indirizzo: Via Albone, 31, 41011 Campogalliano MO, Italia. Questo esclusivo circolo offre un'esperienza unica per chi desidera trascorrere momenti piacevoli in un ambiente elegante e raffinato.

Una delle caratteristiche principali del Canottieri Mutina è la sua accessibilità, che lo rende adatto a tutti. Il circolo dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo così la possibilità a chiunque di godersi appieno la sua offerta.

La pagina web Sito web: canottierimutina.it. fornisce informazioni dettagliate su orari, eventi e servizi offerti dal circolo. Consigliamo di visitarla per avere una panoramica completa di ciò che il Canottieri Mutina può offrire.

Le specialità del Canottieri Mutina risiedono nella sua offerta di intrattenimento e servizi esclusivi. Il circolo organizza eventi e serate a tema, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile.

Il Canottieri Mutina ha raccolto 52 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo dato conferma la qualità e l'eccellenza del servizio offerto dal circolo.

Recensioni di Canottieri Mutina

Daniela Roveri
5/5

Ho passeggiato intorno ai laghetti (riserva naturale del fiume Secchia) dove hanno la loro sede. Nessun pagamento all'ingresso. Nell'area si trovano punti di ristoro e area pic nic

Giampaolo Ercolani
4/5

Posto gradevole con tre laghi che circondano il rivale dove si fa una bella passeggiata di circa 10 km

Roberto Plances
5/5

Associazione piena di amici, professionisti, appassionati di tutte le età. Sempre pronti a condividere le loro esperienze. Disponibilità. Impegno nel sociale e nella tutela dell'ambiente.

Matteo Bisi
5/5

Se voleta andare in giro sui laghetti Curiel e/o fare turismo/agonismo non c'è posto migliore.

Competenza, serietà , simpatia, consigliatissimo.

Vincenzo Puorto
5/5

Grazie a loro ho potuto conoscere uno sport bellissimo e sano e tanta bella gente. Lo consiglio a tutti grandi e piccini

Assunta Caruso

Luogo rilassante..accogliente
Favoloso per fare delle passeggiate in canoa con istruttori esperti e cordialissimi
Super consigliato!!

Gabriella Pecorari
5/5

Spazi aperti, laghetti, pesci, anatre, possibilita di fare grigliate ecc ecc, tanta bellissima natura

marco tirelli
5/5

Club degli appassionati di kajak, mi piace molto fare un bel giretto ogni tanto in pace.