Cappella dei Santi Giacomo il Maggiore, Erasmo e Chiaro - Isollaz, Valle d'Aosta

Indirizzo: Frazione Isollaz, 49, 11020 Isollaz AO, Italia.

Specialità: Chiesa.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cappella dei Santi Giacomo il Maggiore, Erasmo e Chiaro

Cappella dei Santi Giacomo il Maggiore, Erasmo e Chiaro Frazione Isollaz, 49, 11020 Isollaz AO, Italia

La Cappella dei Santi Giacomo il Maggiore, Erasmo e Chiaro è una chiesa di grande interesse situata a Frazione Isollaz, 49, 11020 Isollaz AO, Italia. Questa chiesa è una tappa fondamentale per chi desidera esplorare la ricca storia e la bellezza architettonica della regione.

La Cappella dei Santi Giacomo il Maggiore, Erasmo e Chiaro è nota per la sua particolare architettura, che combina elementi di stili diversi, creando un'armoniosa sintesi di forme e colori. Il suo interno è caratterizzato da preziose opere d'arte e affreschi, che raccontano la storia della chiesa e della comunità che l'ha costruita.

La chiesa è facilmente raggiungibile e si trova in una posizione strategica per visitare altre attrazioni della zona. Non possiamo fornirti il numero di telefono, ma ti invitiamo a visitare il sito web per avere maggiori informazioni sui servizi offerti e sui giorni e gli orari di apertura.

La Cappella dei Santi Giacomo il Maggiore, Erasmo e Chiaro è specializzata in servizi per la comunità e offre una varietà di attività per i suoi visitatori. Tra queste, si possono trovare messe, cerimonie nuziali, battesimi e altre celebrazioni religiose.

Ci sono altre informazioni di interesse su questa chiesa, come la sua storia e il suo ruolo nella comunità locale. Ti invitiamo a visitare la sua pagina su Google My Business per leggere le recensioni e scoprire la media delle opinioni, che è di 4/5. Questo ti darà un'idea della qualità del servizio offerto e dell'esperienza che puoi aspettarti.