Cappella di Sant' Antonio di Padova - Trasacco, AQ

Indirizzo: Trasacco, Via Cavour, 67059 Trasacco AQ, Italia.

Specialità: Chiesa.

Posizione di Cappella di Sant' Antonio di Padova

Cappella di Sant' Antonio di Padova Trasacco, Via Cavour, 67059 Trasacco AQ, Italia

La Cappella di Sant' Antonio di Padova è una meravigliosa cappella situata a Trasacco, Via Cavour, 67059 Trasacco AQ, Italia. Questa piccola ma splendida chiesa è un luogo di culto importante per la comunità locale e un punto di interesse per i visitatori.

La cappella è facilmente raggiungibile a piedi ed è aperta al pubblico in determinati orari. Purtroppo, al momento non abbiamo informazioni di contatto come numero di telefono o pagina web.

La Cappella di Sant' Antonio di Padova è specializzata in offrire servizi religiosi ed è un luogo di pace e tranquillità. All'interno della cappella, i visitatori possono ammirare l'architettura e l'arte sacra, che risalgono a diverse epoche storiche. La cappella è un luogo ideale per pregare e meditare.

Non abbiamo altre informazioni di interesse da fornire, ma ti consigliamo vivamente di visitare la Cappella di Sant' Antonio di Padova se sei in cerca di un'esperienza spirituale e culturale unica. Potrai ammirare la bellezza della cappella e la sua importanza storica e culturale per la comunità locale.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Cappella di Sant' Antonio di Padova. Tuttavia, ci auguriamo che tu possa essere il primo a lasciare una recensione dopo aver visitato questo luogo meraviglioso.

La media delle opinioni è quindi 0/5, ma siamo sicuri che lascerai una recensione positiva dopo aver visitato la cappella. Non esitare a metterti in contatto con la cappella attraverso la pagina web, una volta che sarà disponibile, per saperne di più sui loro servizi e orari di apertura.