Cappella Madonna di Loreto - Pratola Peligna, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Carso, 104, 67035 Pratola Peligna AQ, Italia.

Specialità: Chiesa cattolica.

Posizione di Cappella Madonna di Loreto

Cappella Madonna di Loreto Via Carso, 104, 67035 Pratola Peligna AQ, Italia

La Cappella Madonna di Loreto è una chiesa cattolica situata a Pratola Peligna, in provincia dell'Aquila, Italia. L'indirizzo esatto è Via Carso, 104, 67035 Pratola Peligna AQ, Italia. Non abbiamo attualmente un numero di telefono o un sito web per la cappella, ma ti forniremo tutte le informazioni aggiornate non appena disponibili.

La Cappella Madonna di Loreto è una speciale chiesa cattolica che merita sicuramente una visita. Si trova in una posizione tranquilla e pittoresca, offrendo un'atmosfera pacifica e serena. La chiesa è stata costruita con uno stile architettonico semplice ma elegante, con una facciata in pietra e un campanile che domina il panorama circostante. All'interno, la cappella è decorata con affreschi e mosaici che rappresentano scene della vita di Maria e di Gesù.

Se stai cercando un luogo di culto tranquillo e spirituale, la Cappella Madonna di Loreto è la scelta perfetta. È anche un'ottima destinazione per gli appassionati di storia e architettura, che apprezzeranno lo stile unico e la storia della chiesa. La cappella è il luogo ideale per la preghiera e la riflessione, offrendo un'atmosfera calda e accogliente ai visitatori.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Cappella Madonna di Loreto. Tuttavia, ci aspettiamo che i visitatori siano soddisfatti della loro esperienza in questo luogo sacro. Se hai avuto la possibilità di visitare la cappella, ti invitiamo a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con gli altri.

La media delle opinioni attuale per la Cappella Madonna di Loreto è di 0/5. Non abbiamo abbastanza informazioni per fornire una recensione completa e accurata della cappella, ma ti invitiamo a visitarla e a formarti una tua opinione. Siamo sicuri che rimarrai colpito dalla bellezza e dalla spiritualità di questo luogo sacro.