Care fernando - Riace, RC

Indirizzo: c/da pruppi, 89040 Riace RC, Italia.

Specialità: Associazione di artigiani.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Care fernando

Care Fernando è un'associazione di artigiani situata a Riace, un piccolo comune in provincia di Reggio Calabria, Italia. L'indirizzo esatto è C/da Pruppi, 89040 Riace RC, Italia.

Questa associazione è facilmente raggiungibile in auto, offrendo un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire la massima comodità a tutti i visitatori.

Care Fernando è specializzata nell'artigianato locale e offre una vasta gamma di prodotti fatti a mano, che rappresentano la tradizione e la cultura del territorio. Le loro specialità includono una varietà di oggetti d'arte e artigianato, come ceramiche, tessuti e oggetti in legno intagliati a mano.

L'associazione è stata recensita su Google My Business e ha ricevuto un totale di tre recensioni, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità del lavoro svolto da Care Fernando e della soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando un'esperienza autentica e un pezzo unico di artigianato locale, Care Fernando è sicuramente il posto giusto per te. La loro attenzione ai dettagli e la passione per il loro lavoro sono evidenti in ogni prodotto che creano.

Inoltre, se desideri saperne di più sull'associazione o entrare in contatto con loro, puoi visitare il loro sito web ufficiale. Ti consigliamo di dare un'occhiata alla loro galleria di prodotti e di non esitare a contattarli per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Recensioni di Care fernando

Antonio Caré