Caritas Diocesana - Avezzano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via P.M.Bagnoli, 65, 67051 Avezzano AQ, Italia.
Sito web: caritas.it.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Caritas Diocesana

Caritas Diocesana è una importante Associazione con sede in Italia, precisamente in Avezzano, AQ. L'indirizzo esatto è Via P.M.Bagnoli, 65, 67051 Avezzano AQ. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è 086322495.

Il sito web di Caritas Diocesana è molto dettagliato e fornisce molte informazioni utili. Puoi visitarlo all'indirizzo caritas.it. Qui potrai trovare informazioni sui loro servizi, la loro storia, e gli eventi futuri.

Caritas Diocesana offre una varietà di servizi, con un focus particolare sull'assistenza. Sono noti per la loro professionalità e l'attenzione dedicata ai bisogni delle persone. La loro posizione è strategica, facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Sul web puoi trovare diverse recensioni su Google My Business riguardanti Caritas Diocesana. In media, le opinioni sono molto positive, con un voto di 4.8/5. Questa azienda ha infatti 4 recensioni, che testimoniano la qualità dei servizi offerti.