C.A.S. Centro di Aggregazione Sociale - Sentieri Sicuri - Maierato, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Via Cav. Vittorio Veneto, 45, 89843 Maierato VV, Italia.

Sito web: ecosformazione.com.
Specialità: Circolo sociale.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di C.A.S. Centro di Aggregazione Sociale - Sentieri Sicuri

C.A.S. Centro di Aggregazione Sociale - Sentieri Sicuri Via Cav. Vittorio Veneto, 45, 89843 Maierato VV, Italia

Il C.A.S. Centro di Aggregazione Sociale - Sentieri Sicuri è un circolo sociale situato a Maierato, in provincia di Vibo Valentia, Italia. L'indirizzo esatto è Via Cav. Vittorio Veneto, 45, 89843 Maierato VV.

Questo centro offre un luogo sicuro e accogliente per la comunità locale dove è possibile partecipare a varie attività e iniziative sociali. Il parcheggio è accessibile anche per le persone in sedia a rotelle, rendendolo un'opzione inclusiva per tutti.

Il C.A.S. - Sentieri Sicuri è specializzato nell'offrire un ambiente di aggregazione sociale, dove le persone possono incontrarsi, socializzare e prendere parte a eventi e attività. Il centro si impegna a promuovere la coesione sociale e a sostenere il benessere della comunità.

Il centro dispone inoltre di un sito web, ecosformazione.com, dove è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti e sulle attività in programma. Attualmente, il centro ha ricevuto solo una recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è molto positiva, con un punteggio di 5/5.

Se stai cercando un circolo sociale nella zona di Maierato, il C.A.S. - Sentieri Sicuri è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il centro offre un'atmosfera accogliente e un'opportunità per la comunità di unirsi e partecipare a attività e iniziative sociali. La loro attenzione all'accessibilità e al benessere della comunità rende questo centro una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un luogo sicuro e accogliente per socializzare e partecipare alla vita comunitaria.

Si raccomanda di visitare il sito web del centro, ecosformazione.com, per maggiori informazioni sui servizi offerti e sulle attività in programma. In alternativa, è possibile contattare il centro per ulteriori informazioni.

Recensioni di C.A.S. Centro di Aggregazione Sociale - Sentieri Sicuri

giovanni petrolo