Casa degli Alpini - Calestano, Provincia di Parma

Indirizzo: 43030 Calestano PR, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Casa degli Alpini

Casa degli Alpini 43030 Calestano PR, Italia

La Casa degli Alpini è una associazione/organizzazione situata a 43030 Calestano PR, Italia. Questa sede è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti i visitatori.

Con 2 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.5/5, la Casa degli Alpini gode di una buona reputazione tra i suoi visitatori. Le recensioni elogiano l'impegno e la passione dell'organizzazione per il proprio lavoro, offrendo un'esperienza positiva e gratificante ai propri associati.

Per coloro che sono interessati a saperne di più su questa associazione/organizzazione, il sito web ufficiale non è attualmente disponibile. Tuttavia, è possibile ottenere informazioni di contatto e dettagli aggiuntivi chiamando il loro numero di telefono.

La Casa degli Alpini è caratterizzata da un ambiente accogliente e inclusivo, dove le persone possono incontrarsi, condividere esperienze e lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni. Gli Alpini sono noti per il loro spirito di corpo, il senso di appartenenza e il sostegno reciproco, e la Casa degli Alpini ne è la manifestazione concreta.

Situata in una posizione tranquilla e facilmente accessibile, la Casa degli Alpini è il luogo ideale per coloro che cercano un'esperienza autentica e gratificante, in un ambiente che valorizza le relazioni umane e la coesione sociale.

Recensioni di Casa degli Alpini

Marco M