Casa della Paesologia - Bisaccia, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Tamigi, 1, 83044 Bisaccia AV, Italia.

Sito web: casadellapaesologia.org.
Specialità: Associazione.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Casa della Paesologia

Casa della Paesologia Via Tamigi, 1, 83044 Bisaccia AV, Italia

La Casa della Paesologia è un'associazione situata all'indirizzo Via Tamigi, 1, 83044 Bisaccia AV, Italia. Per contattarli, puoi visitare il loro sito web ufficiale: casadellapaesologia.org.

Questa organizzazione si distingue per la sua specializzazione nelle tematiche paesologiche, offrendo una prospettiva unica e interessante per chiunque sia interessato a tali questioni. Con una media delle opinioni di 4.4/5 basata su 9 recensioni su Google My Business, la Casa della Paesologia ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità e di soddisfare le esigenze dei propri visitatori.

La location della Casa della Paesologia è una caratteristica distintiva di questa associazione. Si trova a Bisaccia, un comune della provincia di Avellino in Campania, circondato da una natura rigogliosa e affascinante. Questa posizione offre l'opportunità di immergersi completamente nella bellezza del paesaggio circostante e di apprezzare appieno l'importanza della paesologia.

La Casa della Paesologia offre una varietà di attività e servizi per i suoi visitatori. Tra questi, si possono trovare workshop, conferenze, mostre e attività all'aperto volte a promuovere la conoscenza e l'apprezzamento del paesaggio e dell'ambiente. Inoltre, l'associazione offre consulenze e servizi di supporto per la gestione sostenibile del territorio e per la promozione di politiche paesaggistiche virtuose.

Per chiunque sia interessato a scoprire di più sulla paesologia e sull'importanza della tutela del paesaggio, la Casa della Paesologia è sicuramente una destinazione da non perdere. Grazie alla sua posizione strategica, alla vasta gamma di attività proposte e alla sua expertise nel campo, l'associazione offre un'esperienza unica e arricchente per tutti i suoi visitatori.

Recensioni di Casa della Paesologia

Mic Genti