Casa di accoglienza non vedenti - Monteverde, Provincia di Avellino

Indirizzo: 83049 Monteverde AV, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Casa di accoglienza non vedenti

Casa di accoglienza non vedenti 83049 Monteverde AV, Italia

La Casa di Accoglienza Non Vedenti con indirizzo 83049 Monteverde AV, Italia è una associazione/organizzazione specializzata nell'assistenza e nella cura delle persone non vedenti. Questa struttura è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rispettando le esigenze di tutti i suoi ospiti.

La Casa di Accoglienza Non Vedenti si distingue per la professionalità e la competenza del suo staff, che lavora quotidianamente per garantire un soggiorno sereno e confortevole a tutti i suoi ospiti. Gli spazi sono stati progettati per garantire la massima accessibilità e sicurezza, offrendo un ambiente accogliente e stimolante.

Non abbiamo ancora ricevuto opinioni su Google My Business, ma siamo certi che coloro che avranno la fortuna di soggiornare presso la Casa di Accoglienza Non Vedenti ne apprezzeranno la qualità dei servizi e la dedizione del personale. Siamo sicuri che la media delle opinioni sarà molto positiva e che i nostri ospiti non mancheranno di consigliarci ad amici e conoscenti.

Se stai cercando una struttura che offra un'assistenza specializzata e dedicata alle persone non vedenti, la Casa di Accoglienza Non Vedenti è la scelta ideale. Non esitare a contattarci attraverso il nostro sito web per richiedere maggiori informazioni o per prenotare il tuo soggiorno. Saremo lieti di accoglierti e di offrirti tutto il supporto e l'assistenza di cui hai bisogno.